Design unico e modularità senza precedenti
Benvenuti nella nuova era del suono con Diana, la linea Gold Note che trascende il concetto convenzionale di diffusore. Realizzata con materiali di ultima generazione e tecnologie all’avanguardia, la linea Diana incarna la vera essenza del Made in Italy, fondendo perfettamente artigianalità e innovazione audio. Questa straordinaria linea si distingue per la facilità di posizionamento, il design elegante, i materiali pregiati, l’alta efficienza che permette l’uso di amplificatori da soli 10Watt e l’impareggiabile modularità. I diffusori da scaffale Diana I e Diana II uniscono un design innovativo a materiali accuratamente selezionati per offrire una qualità sonora senza pari. Per un’esperienza ancora più coinvolgente, è possibile abbinare il Diana III-F, il primo extender modulare progettato per trasformare i diffusori da scaffale Diana I e Diana II in veri diffusori da pavimento. La linea Diana si compone anche del Diana Center, il primo prodotto Gold Note dedicato all’home theatre, realizzato per offrire una linea di diffusori completa e adatta a tutti gli amanti del suono.
INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEL SUONO
Diana III-F è l’extender modulare della linea Diana, dotato di un woofer da 6,5” in fibra di vetro e di una porta bass-reflex anteriore che garantiscono massima flessibilità di posizionamento e prestazioni sonore elevate, anche nelle configurazioni in cui è necessario accostare il diffusore alle pareti posteriori. Grazie alle sue caratteristiche strutturali e ad una risposta in frequenza estesa fino a ben 38Hz, Diana III-F offre un suono ricco e coinvolgente che ridefinisce l’esperienza di ascolto.
Risultato di un’attenta progettazione, il nostro extender è realizzato per ridurre al minimo le vibrazioni ed offrire un suono dinamico, profondo ed ultra dettagliato. Il sofisticato cabinet laccato nero si integra perfettamente in ogni tipologia di ambiente, esaltando al contempo l’estetica dei diffusori da scaffale Diana I e Diana II per i quali è stato appositamente concepito.
Diana III-F è il risultato di un’approfondita ricerca, che permette un innovativo design modulare, capace di sviluppare diffusori da pavimento ad alte prestazioni, ottenuti tramite l’abbinamento con i diffusori da scaffale della linea Diana. Il sofisticato sistema di autoregolazione e riconoscimento automatico di Diana III-F assicura un’accoppiamento rapido e intuitivo con Diana I e Diana II.
Inoltre, grazie ai magneti integrati nel cabinet e al nostro esclusivo ponticello Diana Bridge, l’abbinamento risulta ancora più semplice e preciso, garantendo una conduttività del segnale audio impeccabile e una straordinaria rigidità strutturale all’intero diffusore.
Per adattarsi a qualsiasi tipo di pavimento, Diana III-F è dotato di quattro piedini regolabili, che garantiscono un posizionamento ideale su ogni superficie.
La perfetta combinazione di eleganza, versatilità e materiali di alta qualità, rende Diana III-F un elemento essenziale per valorizzare al massimo il potenziale di qualsiasi impianto audio.
Specifiche tecniche
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
DRIVERS
DIMENSIONI E PESO
FINITURE
CABINET
Nero opaco